Senza categoria

Sabato 13 e domenica 14 luglio l’EA7 Sportour ha fatto tappa sul lungomare di Lido di Ostia

By 15 Luglio 2019 No Comments

Si è concluso ieri sera il quarto appuntamento dell’EA7 Emporio Armani Sportour, summer edition, la due giorni di sport, musica e divertimento organizzata da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105.

Sabato 13 e domenica 14 luglio l’evento itinerante, sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, ha fatto tappa sul  lungomare di Lido di Ostia, frequentata località balneare vicina alla Capitale.

Il pubblico ha potuto scegliere tra le diverse discipline inserite in calendario, contando sul supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, con il torneo a doppia eliminazione; il beach volley con reti incrociate (cross net); il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia e lo yoga sup, in mare sul paddle. Non è mancata la possibilità di provare il SUP (Stand Up Paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e di partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km della domenica che si è svolta alle prime luci del mattino, con partenza dal Villaggio situato sul Lungomare Duilio.

Lo staff di RADIO 105 ha animato tutto il giorno dal palco dell’EA7 Sportour Village, lo spazio che ha ospitato i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge, con un susseguirsi di momenti di intrattenimento che hanno avuto come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica ufficiale del tour.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO SARA’ A LIDO DI CAMAIORE (20 – 21 luglio).

Le tappe precedenti della summer edition 2019 si sono svolte a Milano Marittima (22 – 23 giugno), a Vasto (29 – 30 giugno) e a Riccione (6 – 7 luglio).