Senza categoria

EA7 Emporio Armani Sportour Summer Edition, Vasto accoglie la seconda tappa

By 24 Giugno 2019 No Comments

Dopo la Romagna ad accogliere la seconda tappa del tour sarà Vasto (Marina), località in provincia di Chieti, che ben si presta alla due giorni di sport e svago in programma sabato 29 e domenica 30 giugno. Sul lungomare Duca degli Abruzzi del comune noto per il suo caratteristico golfo e per la bellezza naturalistica della sua Costa dei Trabocchi, il pubblico avrà la possibilità di partecipare alle numerose attività in calendario.

Vasta la gamma di discipline sportive estive tra cui scegliere e in cui cimentarsi contando sul supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo cross net ossia il beach volley con reti incrociate; ilbeach tennis; lo yoga sulla spiaggia; lo yoga sup, in mare sul paddle. Sarà possibile, inoltre, provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km in programma domenica 30 giugno sul lungomare, con ritrovo e partenza dal Villaggio (punto di riferimento per informazioni e raccolta quote di partecipazione alla corsa) alle prime luci del mattino.

RADIO 105, si riconferma la radio ufficiale del tour. Sul palco dell’EA7 Sportour Village, lo spazio progettato per ospitare i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge, si susseguiranno momenti di intrattenimento che avranno come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica ufficiale.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA SUMMER EDITION

Riccione (6-7 luglio), Ostia (13-14 luglio) e Lido di Camaiore (20-21 luglio).