Senza categoria

EA7 Emporio Armani Sportour, Ostia accoglierà la quarta tappa della summer edition

Dopo l’Emilia-Romagna, l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, si sposterà in centro Italia. Sabato 13 e domenica 14 luglio, sarà Ostia, la località balneare più vicina alla Capitale, a ospitare la quarta tappa del format-evento sponsorizzato da EA7 Emporio Armani.

La due giorni di sport e di svago per il tour organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, offrirà un ricco programma di attività che si svolgeranno sul Lungomare Duilio (via delle Prore), proprio al Lido di Ostia.

È vasta la gamma di discipline sportive estive tra cui scegliere e in cui cimentarsi contando sul supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo beach volley con reti incrociate (cross net); il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia e lo yoga sup, in mare sul paddle. Sarà possibile, inoltre, provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km in programma domenica 14 luglio, sempre sul lungomare, con partenza dal Villaggio alle prime luci del mattino.

RADIO 105 è la radio ufficiale del tour. Sul palco dell’EA7 Sportour Village, lo spazio progettato per ospitare oltre ai campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge, si susseguiranno momenti di intrattenimento che avranno come protagonisti la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO SARA’ A LIDO DI CAMAIORE (20 – 21 luglio). Le tappe precedenti della summer edition 2019 si sono svolte a Milano Marittima (22 – 23 giugno), a Vasto (29 – 30 giugno) e a Riccione (6 – 7 luglio).