Il Villaggio

L’obiettivo di ogni tappa sarà di valorizzare i contenuti legati ai vari partner con il coinvolgimento dei partecipanti, non solo sportivi, nelle numerose attività previste. Punto di riferimento in ogni località sarà il ‘Villaggio’, situato nei pressi del centro del paese oppure a ridosso degli impianti sciistici, sarà animato dallo staff e dalla musica di Radio 105, radio ufficiale del tour.

programma

Venerdì

15.30 Apertura Villaggio e iscrizioni
15.30 – 17.00 Presentazione EA7 Sportour
17.00 Chiusura Villaggio

Sabato

8.00 Apertura Villaggio
08.30 Presentazione attività del Tour a cui iscriversi
8.30 – 17.30 Giochi musica by Radio 105 e Intrattenimento
15.30 – 17.45 Après-ski, musica by Radio 105 e intrattenimento
18.00 Presentazione attività della domenica
18.30 Chiusura attività

Domenica

8.00 Apertura Villaggio
8.30 Presentazione attività del Tour a cui iscriversi
9.00 – 13.00 Giochi Musica by Radio 105 e Intrattenimento
08.30 – 15.30 Musica by Radio 105 e intrattenimento
15.30 Saluti e deejay set
16.15 Chiusura

Il centro nevralgico delle attività EA7 che caratterizzano tutte le tappe di Sportour Winter Edition sarà l’inconfondibile igloo nero, allestito all’interno del Villaggio. Al suo interno infatti è ricavata un’area espositiva dedicata ai capi EA7 della collezione neve e Lifestyle EA7 e uno spazio lounge, dove potersi rilassare fra una discesa e l’altra e provare all’interno dell’igloo le confortevoli ed eleganti giacche tecniche EA7 che uniscono la tecnologia tecnica e performante allo stile iconico EA7. Un capo dotato di tutte le caratteristiche necessarie per gli sport invernali e assolutamente di tendenza.

Vibram, da oltre 80 anni leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni destinate ai mercati dell’outdoor, della sicurezza sul lavoro e del lifestyle, è official supporter di EA7 Sportour – Winter Edition.

Vibram è partner tecnologico dei più importanti brand footwear presenti sul mercato. Tra le ultime innovazioni in ambito sport e urban, Vibram ha presentato Vibram Arctic Grip, la tecnologia più evoluta in termini di grip su ghiaccio bagnato, già adottata da numerosi brand all’interno delle collezioni di calzature per lo sport e per la città. Vieni a provare l’effetto “wow!” di Vibram Arctic Grip presso il Vibram Sole Factor Mobile Lab, un laboratorio su ruote che sarà presente alla tappe di Courmayeur, Bormio, Corvara e Ponte di Legno, e sul quale sarà possibile testare le soluzioni più innovative, scoprire la gamma dei prodotti Vibram e vedere da vicino come ogni scarpa può essere customizzata e resa unica.

Vieni a provare la tecnologia Arctic Grip: prenota le tue customizzazioni sul nostro Sole Factor Mobile Lab e diventa tester Vibram. 

Noberasco è una società alimentare ligure, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata che, grazie all’expertise maturata in oltre un secolo di attività, ha saputo estendere i propri confini, con il lancio di innovativi snack a base di frutta e verdura e di una rivoluzionaria linea di estratti biologici. Con Noberasco è facile star bene!

Cantine Ferrari, fondata nel 1902 da Giulio Ferrari, è leader in Italia del Metodo Classico e simbolo dell’Arte di Vivere Italiana nel mondo. La famiglia Lunelli ne è alla guida dal 1952 e porta avanti il sogno Ferrari senza mai scendere a compromessi con la qualità.

MDV Sports nasce da un’alleanza tra i tre maggiori marchi di articoli sportivi invernali. Ogni singola azienda è considerata tra le più influenti e di successo nel proprio settore. Assieme sviluppano, producono e commercializzano attrezzatura da sci riconosciuta in tutto il mondo per essere di altissima qualità.

Dal Bello è un’azienda italiana esperta nella realizzazione di scarponi da sci, riconosciuta in tutto il mondo per la sua qualità, artigianalità e design impeccabile. Fondata nel 1974 dal signor Dal Bello, un vero calzolaio. L’azienda è situata ad Asolo, una località ai piedi delle montagne dove ancora oggi viene prodotto ogni singolo scarpone da sci. Un’eccellenza del MADE IN ITALY.

Völkl si concentra sulla produzione degli sci da oltre 90 anni ed è l’unico marchio del suo settore a progettare e produrre i suoi prodotti in Germania. Il suo team di ingegneri progettisti, product manager e atleti ha posizionato Völkl tra i più prestigiosi produttori di sci.

Marker da sei decenni è sinonimo di innovazione e sicurezza nello sci. Hannes Marker ha presentato al mondo il suo primo attacco nel 1952. Nel 1970 la sua serie M, con rilascio automatico del tallone, ha rivoluzionato il mercato degli attacchi.

title sponsor