Il Villaggio

L’obiettivo di ogni tappa sarà di valorizzare i contenuti legati ai vari partner con il coinvolgimento dei partecipanti, non solo sportivi, nelle numerose attività previste. Punto di riferimento in ogni località sarà il ‘Villaggio’ che sarà animato dallo staff e dalla musica di Radio 105, radio ufficiale del tour.

Recoaro è una storica azienda veneta che imbottiglia acqua minerale naturale oligominerale e produce bibite gassate biologiche, in attività fin dal 1927. L’Acqua Oligominerale Recoaro nasce infatti nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area protetta e incontaminata nel cuore delle Piccole Dolomiti. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che è riconosciuto e amato in tutto il Triveneto. L’Acqua Oligominerale Recoaro infatti, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L); i Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.

Outride Brand è un’azienda italiana specializzata nella progettazione di attrezzatura sportiva e da spiaggia che fonda il suo successo su tre pilastri fondamentali:

  1. collaborazioni con atleti di rilievo nei diversi settori in cui opera, alla continua ricerca di scenari evolutivi nelle performance sportive.
  2. collaborazioni con artisti, provenienti da discipline e da background diversi.
  3. approccio produttivo mirato ad uno sviluppo esperienziale.

I settori principali in cui opera sono il surf, il SUP, lo skateboard ed il beach tennis.

title sponsor