Senza categoria

EA7 Emporio Armani Sportour, a Corvara due giorni all’insegna dello sport

By 28 Gennaio 2019 No Comments

Tra sport ed entusiasmo si è svolta a Corvara, una delle più belle località della Val Badia, la seconda tappa dell’EA7 Emporio Armani Sportour. Il primo dei due appuntamenti programmati sulle Dolomiti nell’ambito della winter edition, sarà seguito dalla tappa a Rasun Anterselva – Valdaora, dal 15 al 17 febbraio.

Numerose le attività sportive programmate che si sono svolte nel corso della due giorni: lo snowbike con le modern fat bike; lo ski style preskige; il Giro di pista, la discesa da gigante che attraversa 21 porte ispirate alle tappe del Giro d’Italia 2019; le ciaspolate di gruppo; lo skiathlon – disciplina olimpica inserita nel calendario della Coppa del Mondo – che combina lo sci alpino con il tiro a segno del biathlon.

Per l’occasione EA7 Emporio Armani ha messo a disposizione dei partecipanti una selezione di giacche della collezione A/I 18/19 per un test direttamente sulle piste. Gli sciatori hanno potuto apprezzarne stile e aspetto tecnico.

Il cuore dell’evento è stato lo Sportour Village situato presso la Funivia Boè, animato dalle attività organizzate dai tanti partner e, a fine giornata, dall’Après-ski con brindisi e musica.

Le attività di promozione e di intrattenimento sono state curate da Radio 105, radio partner di tutto l’evento, presente sia nel Villaggio sia in quota, con un punto musicale allestito all’arrivo degli impianti. I dj Bryan Ronzani e Valeria Oliveri hanno animato la tre giorni di sole e neve.

Durante la tappa i visitatori hanno avuto l’opportunità di salire a bordo del Vibram Sole Factor Mobile Lab, autentico laboratorio su ruote per scoprire le prestazioni della rivoluzionaria tecnologia Vibram Arctic Grip e personalizzare gratuitamente le proprie calzature.

EA7 Emporio Armani Sportour proseguirà il prossimo mese di febbraio a Ponte di Legno, in Val Camonica, dall’8 al 10, dove si svolgerà l’attesa We Glow, la discesa collettiva in notturna sulle piste da sci, seguita dallo Snow Party. Il Tour proseguirà quindi con gli appuntamenti a Rasun Anterselva – Valdaora (15-17 febbraio), a Sestriere in Piemonte (22-24 febbraio) e infine a Courmayeur in Valle d’Aosta (1-3 marzo).